mercoledì 27 giugno 2012

Coppa persa alle virgole

Nel calcio a volte le coppe si perdono ai rigori,  noi ieri sera a Grignasco abbiamo perso una coppa per colpa delle virgolette.
Festa dell'Unita al parco Vinzio,  gara  di 7,5 km. preceduta da  2 mini giri per i giovani,  presenti meno di 200 podisti in tutto, colpa delle troppe corse di questo periodo ma a parer mio anche della cattiva organizzazzione,  categorie sballate e ristoro inesistente,  in compenso soldi ai primi,  pur non essendo Fidal.
Cecchini al via: CANTOIA - PASTORE G.C. - DUELLI - MADARENA - NATAH - VICARIO G. - LA MOGLIE BERTONA E LA FIGLIA GIULIA, totale 8, li ho scritti in maiuscolo per contarli meglio...
Premiazioni:  ai primi posti i 2 gruppi Valsesiani,  3° il Paruzzaro,  4° il Castellania con otto,  noi ci hanno contato solo in  6 e percio' niente coppa, alle mie lamentele, mi fanno notare che sull'elenco degli scritti il nome La Cecca appariva solo 6 volte, strano perchè avevamo raccomandato a tutti di dire la Società,
a premiazione finita e organizzatori spariti,  sul tavolo erano rimasti i fogli,  che ora sono in mio possesso e li ho scoperto l'inghippo, sotto La Cecca, all'iscrizione del  Vicario Gianni,  la moglie e la figlia vengono virgolettate e cosi rileggendo quante volte appariva scritto il nostro gruppo,  risultava solo 6 volte.
Della coppa non ce ne frega niente,  ma essere passati per fessi e/o  bugiardi al sottoscritto e agli amici presenti ieri a Grignasco non va bene.
Al caro amico Manni del Paruzzaro,  che sempre vuol fare il giudice,  gli  ricordo che siamo in estate e che i conti li faccia bene al suo Ammazzinverno.
Non sono mai stato forte in matematica ma contare sino a 10 sono ancora in grado di farlo.
Per la cronaca,  la nostra Giulia Vicario è arrivata 2^ della sua categoria,  bravissima!

Un salutone a tutti (Ettore tranquillo che i punti te li diamo lo stesso)


 

Nessun commento:

Posta un commento