Domenica scorsa presso il ristorante Tre Stelle di Briga Nov. si è tenuto il nostro consueto pranzo sociale, un centinaio i partecipanti, oltre ai nostri soci con famigliari e amici, erano presenti come ospiti d'onore il vicesindaco di Borgomanero sig. Ignazio Zanetta, l'assessore allo sport sig. Pierfranco Mirizio, il consigliere comunale e nostro socio Giuseppe Volta, la presidentessa della sezione AVIS di Borgomanero sig.ra Mariapia Chiantia, il nostro medico sociale dott. Alfonso Bertona con la sua signora e il nostro sponsor e amico Piero Moro con signora, per telefono ci sono giunti i saluti e la benedizione di don Massimo da sempre nostro socio che proprio in quel pomeriggio entrava come nuovo parroco a San Maurizio d'Opaglio.
Dopo il saluto del presidente Giovanni Santoro e il resoconto della nostra stagione podistica, fra una portata e l'altra si sono tenute le varie premazioni: il titolo e la medaglia d'oro di Cecchino dell'anno è andato a Pierangelo Valli, medaglietta del decennale a Gaudenzio Albergante, Carlo Bocca, Giorgio Melchionni e Ettore Madarena.
Il Consiglio Direttivo da quest'anno ha istituito un premio particolare per chi supera i 35 anni di appartenenza al Gruppo dando a questi soci il titolo di Pionieri della Cecca cominciando da Giuseppe Spinetta socio fondatore. seguito appena dopo da Costantino Duelli, Giovanni Santoro, Giuseppe Pastore, Armando Gori e da Bruno Nigro.
Sono stati premiati i nostri atleti migliori che diverse volte hanno portato il G. S. La Cecca Acitour blu sul podio: Elena Serrani, Davide Amenta, Marco Bertona e non presenti ma premiati i fratelli Laura e Riccardo Pagani, un premio alla nostra "ristoratrice ufficiale" Rita Teruggi alle segretarie Debora e Michela Taraborelli al nostro elaboratore dati Giancarlo Pastore e un ricordo a tutti gli ospiti, premiazione dei soci in base alla classifica finale consultabile sul sito e alla fine lotteria e sorteggio con tantissimi bei premi per i più fortunati.
Un ringraziamento particolare per il nostro Presidente Onorario Gianfranco Corti per i bei cartelloni con le classifiche e i premi che ogni anno ci prepara con capacità e pazienza.
Abbiamo passato una bellissima giornata di festa durante la quale è stato presentato anche il nuovo gadget: la polo azzurra con ricamato in bianco il logo e lo sponsor, al più presto sarà distribuita ai soci con il tesseramento 2012 che rimane invariato a 5 euro.
Da parte mia e di tutto il Direttivo un caloroso saluto a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento