sabato 10 settembre 2011

ancora sulla straborgo 2011

Dicono di noi su "Fiato Corto"  

   "Vorrei fare i complimenti a tutta la Cecca, in particolare a  (omissis)  e tutti quelli che con lui hanno lavorato per regalarci questa bellissima serata. Bello vedere Borgomanero, una città che a me piace tantissimo, chiusa al traffico e invasa da noi podisti. 
 
Il numero di partecipanti è sempre più alto ogni anno che passa, questo ad indicare il successo di questa manifestazione, destinata a diventare un appuntamento tra i più importanti nel calendario delle nostre gare.
 
Per me è una corsa dove mi sento un po' fuori luogo, ma che non manco per l'aria di festa che si respira in questa serata..... quest'anno ancora di più per me che, gonfia di orgoglio ho corso con la mia nipotina!
 
Bravissimo Gianni e a tutto lo STAFF...... composto anche da fiatocortisti come Gabry, Giorgio, Giancarlo ( poi mi devi spiegare per chi era quel gestaccio che ti ho visto fare all'arrivo!).
 
Unica cosa che cercherei di modificare è il timbro dei cartellini...... bisognerebbe studiare qualcosa per smaltire la coda........ ci si raffredda...... ecciù.... io mi son presa il raffreddore!
 
Fantastico il baby giro con il pettorale....... la mia nipotina e il bambino di Gabry erano i più piccoli e vederli con quel numero è stata un emozione grande!"
 
 
Un abbraccio alla Cecca!
robertina

Nessun commento:

Posta un commento