domenica 26 agosto 2012

GAMBA D'ORO A BRIONA

Per il sottoscritto e penso anche per tutti quanti hanno partecipato a questa camminata intorno al castello medioevale di Briona,  questo è uno dei percorsi piu belli della Gamba d'oro.
Castello a parte,  la corsa  proseguiva fra i vigneti carichi d'uva, che aspetta di essere vendemmiata, i freschi sentieri in mezzo a boschi di rubinie e di pini e i verdi prati di questa bella zona del novarese,  a metà percorso uno strappettino ( ripido anche per le capre) di circa 200 metri,  tanto per non rimpiangere quelli che sono andati in Val Vigezzo.
Noi con 60 partecipanti,  al primo posto nelle due classifiche riservate ai Gruppi.
Premiata la nostra  Laura Pagani 1^ donna,  5° Davide Amenta,  Simona Uccelli 2^ delle bambine che è stata pure sorteggiata insieme alla M. Luisa Forte.
Unica nota negativa e non da poco,  il furto subito dalla nostra Debora Taraborelli e dall'amico Roberto Garbagnoli,  a cui un delinquente ha aperto la loro macchina portandogli via il portafoglio e il cellulare.
Spero tanto per lui,  che il ladro non sia un podista,  perchè prima o poi verrà colto sul fatto e allora saranno c.... molto amari,  comunque a questo individuo aguro di spendere,  prima o poi,  i soldi rubati in medicine ............

Nessun commento:

Posta un commento