mercoledì 29 agosto 2012

Angelo ha ricominciato a correre


Andare a far visita ad una persona come Angelo, impegnato nella corsa più impegnativa e per certi versi più difficile della sua vita, ha significato tornare a casa con il cuore pieno di gioia e speranza, oltre che con l’animo decisamente più sollevato.
Dopo tante voci fra di loro contrastanti e pareri controversi, finalmente ascoltando dalla sua voce tutte quante le peripezie che aveva dovuto affrontare da sei mesi a questa parte, ci siamo resi conto della situazione in tutta la sua interezza e complessità. In ogni caso ormai, il nostro Amico Angelo, pur dovendo ancora affrontare qualche difficoltà ed usando un vocabolo sportivo, ha decisamente imboccato il rettilineo finale, o per meglio dire, gli ultimi due chilometri di una maratona.
Per la cronaca Lui tutte le mattine percorre per sei volte e di buon passo il perimetro dell’edificio in cui si trova per un totale di tre chilometri e seicento metri. Senza contare tutti gli esercizi fisici a cui si sottopone con determinazione e volontà ferrea. Infatti è suo intendimento tornare a frequentare al più presto il variegato mondo del podismo, lasciandosi alle spalle e cercando di esorcizzare “l’anno orribile” che ha dovuto, suo malgrado, sopportare.
Ci ha chiesto di portare i suoi saluti a tutte le persone che lo conoscono ed a chi dovesse chiedere di Lui. Ben volentieri stendiamo queste poche righe per divulgare il suo messaggio e la sua volontà di tornare al più presto la persona che tutti noi conosciamo e di cui abbiamo imparato ad apprezzare, in tutti questi anni, il suo senso innato dell’Amicizia disinteressata e senza calcoli.

Forza Angelo, ora più che mai stiamo facendo il tifo per Te !!!

Nessun commento:

Posta un commento