giovedì 30 maggio 2013

LA STRACAN

Buona la partecipazione di podisti a due e a quattro gambe all'8^ edizione della Stracan in programma ieri sera a Cavaglio d'Agogna,  nonostante il tempo incerto (pioggia solo al momento delle premiazioni) e la concorrenza di altre gare (Carcegna e Gattinara.)
Ottima l'organizzazione a cura dei volontari del canile Paquito di Fontaneto a cui è andato il ricavato della manifestazione e della Proloco Cavagliese.
Al traguardo,  ricco e ben fornito  ristoro sia per i cani che per i padroni.
Un piccolo problema da risolvere riguarda solo la partenza,  vuoi perchè non lo sanno o fanno finta di non saperlo,  alcuni partecipanti  con o senza cane,  partono con il giro lungo ( il via viene dato 5 minuti prima rispetto al corto)  e poi invece fanno il minigiro, o addirittura partono prima di tutti,  sfalsando così le varie classifiche che premiano i primi tre di ogni categoria.
Il nostro Gruppo con 17 partecipanti è arrivato secondo e per la cronaca 1° del minigiro il sottoscritto,  senza il mio Coffee, a cui ho dedicato la vittoria.

Gianni

4 commenti:

  1. Ciao Driver1,
    articolo scritto appena finita la corsa, la stanchezza mi fa mettere qualche consonante in piu, ma come diceva Totò dettando la famosa lettera a Peppino, meglio abbondare...

    RispondiElimina
  2. E'vero che in alcuni casi e' meglio abbondare, verissimo! Ma ci sarebbe anche la punteggiatura, quantomeno per far respirare chi ti legge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Driver1,
      guarda se le correzzioni vanno bene e fammi sapere, purtroppo sono rimasto solo a tenere in vita il sito, sarei lieto di publicare articoli scritti da altri amici.
      Gianni

      Elimina