E' giunta l'ora di festeggiare, domenica al Ristorante 3 stelle di Briga Novarese si terrà il nostro pranzo sociale, consapevoli che anche questa stagione podistica appena conclusa ci ha visti ancora una volta protagonisti su più fronti.
La Cecca Acitour blu è ritornata grande e in diverse corse sia della Gamba d'oro che all'Ammazzinverno, siamo ritornati ad essere il Gruppo più numeroso, questo grazie ai nuovi Amici entrati a far parte della nostra grande famiglia.
Sul nostro statuto, che all'inizio di quest'anno è stato depositato dal sottoscritto insieme a Santoro presso la sede provinciale del CONI a Novara, stà scritto: Il G. S. La Cecca Acitour blu è una associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, nata per promuovere l'attività sportiva in particolare l'atletica leggera e appartiene a tutti coloro che corrono e sudano per Lei.
Con quasi 40 anni di attività, questa associazione sportiva ha fatto la storia del podismo locale, per questo chiunque corre per questo Gruppo, ne sia fiero.
Saranno presenti al nostro pranzo, come graditi ospiti: il Vicesindaco di Borgomanero sig. Bossi, l'assessore allo sport sig. Mirizio, in rappresentanza dei vigili la sig.ra Corti, il presidente della Gamba d'oro sig. Ruga. il nostro medico sociale sig. Bertona, il nostro atleta e padre spirituale Don Volpati e speriamo di avere anche il nostro Presidente onorario sig.Corti, che ringraziamo per i bellissimi cartelloni che ogni anno, con infinita pazienza e bravura ci prepara.
Domenica, chi vuole prima del pranzo, anche per avere più appetito, può correre e cercare di portare punti alla nostra squadra nella 5^ prova dell'Ammazzinverno in programma presso l'oratorio di Gozzano ( a due passi dal ristorante) Troverà al tavolo delle iscrizioni il nostro dirigente Duelli e la nostra segretaria Taraborelli.
Nessun commento:
Posta un commento