giovedì 3 giugno 2010

GITA SOCIALE

 Colpo grosso a Montagnana dove con 50 iscritti siamo risultati il Gruppo più numeroso alla 2^ edizione della Stramontagnana, camminata non competitiva di 5 e 10 km. alla quale hanno partecipato circa 700 podisti.
Montagnana è una cittadina in provincia di Padova  di 10 mila abitanti tutta circondata da mure medioevali fra le più belle e meglio conservate d'Europa, con una chiesa unica nel suo genere perchè costruita senza colonne portanti dove all'interno si possono vedere affreschi di notevole interesse artistico fra cui un' opera attribuita al Caravaggio.
Abbiamo passato una bellissima giornata, favoriti anche dal bel tempo e, dopo la corsa e le premiazioni, il pranzo era in un locale favoloso: una taverna del 1400  dove abbiamo degustato e bevuto i buonissimi prodotti e vin locali.
A proposito di questo, abbiamo  vinto un prosciutto .Chi fosse interessato a mangiarlo si prenoti per lunedi prossimo : faremo una cena tutti insieme a Santa Cristina presso la Sede. Siete tutti invitati, appuntamento alle ore 20.00
cantoia

Nessun commento:

Posta un commento