sabato 7 settembre 2013

SCUSATECI

Tramite questo sito della mia Associazione Sportiva,  chiedo scusa se martedì scorso con la nostra Straborgo di notte abbiamo causato disturbo ai Cittadini Borgomaneresi: le strade chiuse, il blocco del traffico,  il sagrato della chiesa sporco di uva,  mangiata non solo da chi a corso,  ma soprattutto dai soliti individui che vivono la piazza come una loro seconda casa e scusateci anche per i cartoni e/o altri materiali dimenticati in piazza. 
Sono convinto però che la sportivissima Città di Borgomanero,  che a dato i natali a tanti grandi campioni di livello mondiale in diverse discipline sportive,  per una sera  all'anno riesca a sopportare tutto questo.
Sono stato a New York e ho visto come erano conciate le strade,  dopo il passaggio di circa 80.000 corridori,  durante la famosa maratona,  eppure il giorno dopo la Metropoli Americana era più pulita  e bella di prima.
Certo è che la Straborgo di notte non è una maratona e Borgomanero non è New York...

P.S. martedì scorso mi sono alzato alle 7 e sono andato a dormire all'una, quel giorno del 2006  in U.S.A. dopo aver corso la famosa maratona ero sicuramente meno stanco e meno fuso.

Un caloroso saluto a tutti.
Gianni Cantoia

Nessun commento:

Posta un commento