giovedì 8 novembre 2012

LA CORSA CONTINUA.......

Ringrazio e abbraccio  gli amici podisti che mi hanno espresso le loro condoglianze per mio padre Carlo, solo ora mi rendo conto di quanto fosse conosciuto e amato,  nel mio piccolo posso solo senrtirmi orgoglioso di essere suo figlio e cercare,  se mai mi sarà possibile,  di imitarlo........
Ritorniamo a parlare di corse: venerdi sera ci sarà una riunione fra i dirigenti  della Gamba d'oro e i rappresentanti dei vari Gruppi,  con la presenza della dottoressa Mirella De Ruvo che spiegherà l'importanza della prevenzione per chi fa sport,  anche a livello non competitivo come dovrebbero essere le camminate della Gamba d'oro,  a riguardo vi invito a leggere il mio articolo sull'argomento publicato su questo sito.
Domenica 11 novembre  4^ prova ammazzinverno in Valsesia a Serravalle per il 1° giro del'Aspide, ritrovo  presso l'ononimo bar in regione Piane del Sesia - partenza  alle ore 9,30.

Nessun commento:

Posta un commento