domenica 26 gennaio 2014

ADESSO BASTA!

Domenica mattina a Novara per l'ennesima volta sono state prese di mira  le macchine dei podisti,  fra cui  il famoso Linus,  adesso basta! è ora che tutti insieme cerchiamo di fare qualcosa per fermare questi bastardi.


Furti alla Mezza di Novara
Pubblicato Domenica, 26 Gennaio 2014 19:22
Brutta sorpresa per gli atleti che hanno preso parte questa mattina alla Mezza Maratona di San Gaudenzio a Novara. Dopo aver effettuato la gara una decina di loro si sono ritrovati con le auto aperte da ignoti dalle quali erano stati sottratti telefonini, portafogli, tablet e orologi. Disappunto per gli organizzatori che avevano promosso la manifestazione con partenza ed arrivo nel piazzale antistante il palazzetto Stefano Dal Lago. Al ritorno alle auto dopo i 21 chilometri per una decina di loro, tra i quali alcuni dell’aronese e borgomanerese, l’amara sorpresa. Ignoti hanno agito dopo che i concorrenti hanno preso il via e hanno avuto un’ora e mezzo di tempo per aprire le autovetture e sottrarre quanto di prezioso c’era. Un episodio sgradevole che ha adombrato il successo dell’evento sportivo. Del fatto sono stati informati i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Novara




Linus corre la Maratonina, i ladri gli rubano l’iPhone nell’auto

Amara sorpresa per il dj dopo la gara podistica a Novara: vetro infranto, scomparsi cellulari e oggetti personali

Linus con il sindaco di Novara Andrea Ballarè appena conclusa la corsa

novara


Ai ladri sono bastati pochi minuti, molti di meno di quelli che sono serviti ai concorrenti della diciottesima Maratonina di San Gaudenzio per tagliare il traguardo. Pochi minuti per colpire anche l’ospite vip della manifestazione, il dj Linus che tornava alla «sgambata» di Novara, una classica di inizio stagione per i podisti del Nord Italia, dopo due anni di assenza.

Dopo aver tagliato il traguardo, e le immancabili foto di rito con sindaco, maratoneti e altri fan, il dj si è recato al parcheggio. Qui ha trovato il suo Suv Mercedes con il deflettore posteriore infranto. Sono spariti telefoni e oggetti personali anche degli amici che viaggiavano con lui. Linus ha sporto denuncia al rientro a Milano. 


Nessun commento:

Posta un commento