In ordine alfabetico i Cecchini e le Cecchine … già arrivati/e al traguardo.
Costantino Barcellini di Cureggio - Luciano Bedoni di Borgomanero – Renato Bianchi di Novara - Giulio Brognoli di Gozzano - Lino Cailotto di Gattico – Carlo Cantoia di Cavaglietto - Angelo Cavigioli di Borgomanero - Carlo Cristina di Borgomanero - Stefano De Massari di Borgomanero - Teresio Terrazza di Novara - Vincenzo Forte di Coarezza di Somma Lombardo – Clemente Gavinelli di Bellinzago Nov. - Carlo Giacomini di Novara - Anna Maria Giolo di Borgomanero - Leandro Godi di Borgomanero - Giuseppe Grasso di Crusinallo di Omegna - Mario Landini di Arona - Francesco Moroso di Briga Nov. - Pierino Pastore di Borgomanero - Arrigo Pavan di Borgomanero - Mario Piola di Invorio - Augusto Ponti di Taino - Piera Romagnoli di Quarna Sotto - Ardelio Stragalotti di Omegna - Luigi Uglietti di Momo - Luigi Vercelli di Borgomanero e Maria Teresa Zonca di Comignago.
Cari Amici,
che dalla fondazione del nostro Gruppo in poi, ci avete lasciati e ora siete là oltre le nuvole, dove il cielo è più limpido ed in eterne distese di azzurro il silenzio si fa musica di pace.
Cari Amici, quando camminate o correte con Lui per le strade del Paradiso, raccomandateci a Sua Madre che è pure la Madre di tutti noi, Regina di Borgomanero la Città per cui corriamo, fate si che ci protegga e ci aiuti a superare le ripide salite che la vita prima o poi riserva a ognuno di noi.
Grazie Amici.
Nessun commento:
Posta un commento