domenica 18 aprile 2010

Cressalonga 2010

Mattinata nuvolosa, quindi temperatura ideale per correre, 823 al via per la Cressalonga 2010 (record per le camminate Gamba d' oro fin qui disputate) bello e ben segnalato  il percorso, nonostante la pioggia dei giorni scorsi, il terreno ha tenuto bene e presentava solo alcuni punti un po fangosi.
Da 10 e lode il ristoro, buona la premiazione cosi' come in generale tutta l'organizzazione, quindi complimenti sinceri alla Podistica 2005.
L'unica cosa che non ha funzionato è stato il microfono al momento delle premiazioni (ma questo prendetelo come una battuta)
Sportivamente, cercheremo di superarli (tempo permettendo) con la nostra Marcia delle rose del 9 maggio. Se fra i Gruppi, si crea una sana competizione nell'organizzare al meglio la propria gara, migliora tutto il movimento podistico, questo il sottoscritto lo va dicendo da più di trent'anni.
Il nostro gruppo con 64 partecipanti si è classificato 2° nelle due classifiche riservate alle società.
Cecchini premiati: il sottoscritto  per sorteggio Gamba d'oro - Agnese Ponti meno giovane e Debora Taraborelli la futura mammina.
La foto di gruppo fatta dall'amico Giuseppe Pastore, fotografo storico del gruppo che ringraziamo,
la vedete già publicata in prima pagina, ma  purtroppo non ci siete tutti perciò verrà ripetuta in altre occasioni, sperando la prossima volta di mettere in imbarazzo il fotografo per far stare tutti nel mirino.
gianni cantoia

Nessun commento:

Posta un commento